Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Aprile 2020

Primavera Restart – 2° lezione del Percorso

13 Aprile -18:30-21:00
Il Mirtillo l’Erboristeria – Samarate (Va), Via Dante Alighieri, 13
Samarate, Varese 21017
+ Google Maps

Primavera Restart è un Percorso per creare nuove abitudini ed imparare ad ascoltare i segnali che il Nostro Corpo ci manda. Soffri di gonfiore addominale, ritenzione idrica, qualche chilo in eccesso, difficoltà a digerire? Spesso è proprio il nostro corpo/cervello che ci spinge a cercare gli alimenti ai qquali siamo intolleranti o che non ci fanno stare bene (vedi intolleranza al lattosio, al glutine...). Le lezioni saranno tenuta dalla Dr.ssa Cecilia Gaiara, spiegherà quali sono le linee giuda per affrontare…

Ulteriori informazioni »

Vellutate e minestre di primavera

22 Aprile -18:00-20:00
NaturaSì – Gallarate (Va), Via Raffaello Sanzio, 16
Gallarate, 21013 Italia
+ Google Maps

Lezione dedicata alla preparazione di minestre e vellutate, più leggere e fresche con gli ortaggi della stagione che arriva. La lezione sarà tenuta da Maddalena Macchi. Durante la lezione assaggeremo quanto preparato. Ad ogni Partecipante verrà fornita una dispensa con le ricette. Per ulteriori info, costi ed iscrizioni chiamare il 393 9322830 o inviare una mail a macchi@viveresanoquotidianamente.it

Ulteriori informazioni »

Percorso Smart & Easy – Il Pesce

27 Aprile -18:30-21:30
Associazione Vivere Sano Quotidianamente – Samarate (Va), Via Pola 27
Samarate, VARESE 21017 Italia
+ Google Maps

Lezione dedicata ai piatti di pesce. Impareremo come pulirlo e quali sono le cotture più corrette per ottenere dei piatti gustosi, cercando di mantenere gli omega-3 contenuti, scopriremo così nuove tecniche di cottura. Verrà utilizzato solo pesce di stagione. Ad ogni Partecipante verrà fornita una dispensa con la parte teorica e con le ricette. La lezione sarà tenuta da Maddalena Macchi. Durante la lezione ceneremo insieme con quanto preparato. Per ulteriori info, costi ed iscrizioni chiamare il 393 9322830 o inviare…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi