Per informazioni ed iscrizioni contattare Maddalena Macchi al 393 9322830 o inviare una mail a macchi@viveresanoquotidianamente.it

Durante i Corsi di cucina naturale verrà approfondito il tema della cucina naturale come fonte di benessere in generale.

Sperimentare i colori ed i sapori dei prodotti stagionali, la semplicità e la riscoperta delle tradizioni, ricette create dall’unione di prodotti semplici ed economici ci permettono di modificare lo stile alimentare e ci consentono di stare bene assaporando piatti gustosi ed adatti a tutti i componenti della famiglia.

Numero massimo 10 partecipanti. I Corsi, per chi lo desidera, sono esperienziali. I piatti realizzati vengono condivisi alla fine della lezione. Verrà fornita una dispensa con tutte le ricette proposte e le indicazioni scientifiche.

Non trovi il Corso addatto a Te? E’ possibile studiare insieme una o più lezioni in base a gusti ed esigenze alimentari specifiche, come incontro individuale e personalizzato o anche come alternativa ad una serata tra amici o per un occasione speciale.